Confusione mentale

Stanotte non ho dormito niente…ho una confusione mentale in testa che non capisco più dove sono…chi sono…che cosa voglio fare della mia vita…. ….ieri per la prima volta mi sono sentita “amata”, accettata da un ragazzo per quello che sono, tra l’altro un ragazzo che non mi è indifferente….è carino e simpatico….però io sono innamorata di Marco e lo sono veramente, non è una stupida infatuazione…ma amore con la A maiuscola, per lui farei qualsiasi cosa….andrei in capo al mondo…anche se dentro di me sono consapevole che lui non mi amerà mai…perchè siamo uguali, ma siamo anche diversi….cioè, nonostante abbiamo le stesse idee(politiche, sportive), siamo di classi sociali diverse, siamo cresciuti in modo diverse, in realtà sociali e geografiche diverse e forse è questo che ci divide…o forse sono io che mi faccio tanti problemi…magari semplicemente non sono il suo tipo….oppure boh, non è il momento e magari fra qualche tempo si accorgerà che esisto!!! Però non so…ieri per un attimo quando quel ragazzo(un compagno di università) mi ha chiesto se domenica sarei uscita con lui ero propensa a dirgli di si…ma poi ci ho ripensato, perchè io non sono come certe “oche” capaci di stare con un ragazzo per gioco…io non potrei mai fare del male ad un amico….non riuscirei a stare con un ragazzo consapevole di amarne un altro. Purtroppo o per fortuna io sono una “brava” ragazza!!!

~ di liberae su 16 marzo 2005.

Rispondi

 
