Shopping, basket e problemi universitari

Sono qui all’università….sono incazzata, perchè ho chiesto sul forum del sito didattico se qualcuno mi aiutava a rispondere a delle domande di sociologia che non ho compreso, e mi ha risposto una degli assistenti dicendo che non mi dava una risposta lì, ma che mi chiarirà i dubbi se vado venerdì mattina al ricevimento….peccato che venerdì devo lavorare….e non posso proprio non andarci, ma se qualcuno non mi risponde a quelle domande, io non passo l’esame…ho chiesto ad un’amica via email se mi può aiutare, spero che mi risponda……..ieri è andata come previsto, ovvero sono rimasta sola in casa….e chissà invece che ha fatto lui.Cmq con la tristezza che avevo adosso, ieri non vi ho raccontato del mio weekend quindi lo faccio ora.Sabato è venuta qui ad Alessandria mia madre, siamo andate a piedi sino alla Bennet…che è ad Astuti a circa 4,5 Km da dove abito…ovvero andata e ritorno avrò fatto 9 km!!! Alla fine eravamo un po’ stanche ma ne è valsa la pena, perchè mi sono comprata una stampante per il portatile, con incomporata la fotocopiatrice e lo scanner, per soli 49,50 €, quando da altre parti la sola stampante costa più del doppio.Domenica invece sono andata a Tortona a veder giocare i miei amici….abbiamo vinto 62-38 contro il Trino Vercellese che in classifica è davanti a noi. Marco è stato più simpatico del solito, cioè mi ha salutato….però a parte questo niente….

~ di liberae su 15 febbraio 2005.

Rispondi

 
