Eccomi qua!!! Scusate se non posto molto, ma in questi giorni sono alle prese con lo studio della sociologia per l’esame che avrò il 22 febbraio, ho risposto a quasi tutte le domande di simulazione, ma me ne manca ancora qualcuna. Cmq ora vi racconto il mio weekend, come vi avevo promesso sabato. Sabato sono andata a Milano, anzi ad Assago, al FilaForum per vedere la partita di basket fra la locale olimpia milano e la mia FORTITUDO BOLOGNA….abbiamo vinto noi!!!! Evviva!!! E come al solito la FOSSA(fra cui la sottoscritta) ha fatto un GRANDE TIFO!!!! L’unico problemino l’ho avuto al ritorno, perchè gli sbirri ci hanno chiuso dentro, non volevano farci uscire per paura che i milanesi delusi dalla sconfitta ci picchiassero….ma dove?!? I milanesi picchiano noi?!? E’ molto più probabile il contrario, ma cosa vuoi che capiscano gli sbirri…cmq mi hanno fatto perdere il treno, l’ultimo treno, fortuna che mia madre abita a Genova e che un’ora più tardi ci sarebbe stato il treno per genova, quindi ho preso quello…. ….domenica mattina sono andata con mia madre alla FIERA DI SANT’AGATA e mia madre mi ha comprato tante cose….poi ho preso il treno delle 13.42 e sono tornata ad Alessandria, ho fatto una capatina veloce a casa e poi sono andata al PALAVELA(la palestra delle suore salesiane) dove i miei amici alle 18.30 avrebber giocato il derby. Purtroppo lo hanno anche perso il derby….ma poco male, sarà per la prossima partita. Lunedì e ieri sono stata tutto il giorno all’università a studiare sociologia, mentre oggi sono in ufficio a lavorare.

~ di liberae su 9 febbraio 2005.

Rispondi

 
