Basket, amici e treni

Ieri sera il treno era in ritardo di 20 minuti, ma sono riuscita comunque ad arrivare in tempo, perchè in realtà non dovevo cambiare a Novara, ma era lo stesso treno che fermava dieci minuti a novara e poi ripartiva per Domodossola e quindi anche per Oleggio…arrivata ad Oleggio ho dovuto girare come una trottola per trovare il palasport ma poi l’ho trovato. Purtroppo abbiamo nuovamente perso, fortuna che abbia perso anche Serravalle così non ci ha superato….ieri sera Marco mi ha salutato un po’ meglio delle altre volte(ha sorriso), ma non si è ricordato di farmi gli auguri, e questo mi fa soffrire, perchè non solo oggi è il mio compleanno, ma è anche l’anniversario di quando ci siamo conosciuti, il 27/01/2001. Stamattina volevo prendere il treno delle 8.29, ma l’ho perso a causa di una bigliettaia stronza e lumaca, quindi ho preso quello delle 9.23 che stranamente è arrivato a Genova in orario….

~ di liberae su 27 gennaio 2005.

Rispondi

 
