Arriva l’epifania e tutte le feste si porta via

Ciao!!! Com’è andata la festa di ieri? Cosa vi ha portato la Befana? A me niente, però ieri mi sono divertita. Sono andata a Valenza Po che per chi non lo sapesse è una cittadina in provincia di Alessandria(a 14 Km). Mi sono vista con un’amica e siamo andate insieme a vedere una partita di Basket(come scoprirete conoscendomi io adoro il basket ed ogni volta che posso vado a vedere partite, di qualsiasi categoria, ma soprattutto seguo: la FORTITUDO BOLOGNA ed il DERTHONA TORTONA, la prima è in A1, la seconda in C2 Piemontese), Verardi Valenza – Gandino Bologna, mi ha fatto piacere vedere questa partita perchè nel Gandino gioca il mitico ex Capitano della Fortitudo, Claudio Pilutti. Dopo la partita è anche venuto a salutarmi….I am very happy!!! 🙂

~ di liberae su 7 gennaio 2005.

Rispondi

 
