Gita con Vincent e Maria Paola

Oggi sono andata a Tortona a conoscere i miei corrispondenti Vincent e Maria Paola, ci siamo incontrati alla stazione di Tortona, abbiamo fatto un giro al mercato, abbiamo visitato il Duomo ed il Santuario della Madonna della Guardia (Vincent si è stupito che io non ho pregato…. ma io sono ATEA), poi siamo andati a pranzo a casa di Maria Paola a Sarezzano, un paese a circa 5 Km da Tortona e dopo pranzo Maria Paola ci ha portato in macchina a Caldirola(in montagna, circa 40 Km da Tortona), siamo stati un po’ lì e poi siamo andati a cena al Mulino di Villaromagnano(altro paese a pochi Km da Tortona), poi dopo cena Maria Paola ci ha riaccompagnato in stazione, io sono tornata a Genova, mentre Vincent(che vive in Taiwan) è andato a Bergamo da un altro amico.

~ di liberae su 21 agosto 2004.

Rispondi

 
