Alla fine ho preso il treno delle 8.29 per Bologna, sono arrivata a Tortona alle 9.08 e sono andata a fare un giro(o meglio a fare compere) all’Iper(Il paese della grande I)….sono riuscita a spendere solo 19 €, e a prendere l’essenziale e non l’inutile, roba da non crederci!!!! Mi sono comprata anche due libri, uno: I sommersi ed i salvati di Primo Levi, che forse userò per la tesina e l’altro: “Superpunk arcimondano- Confessioni scomode di un giovane disobbediente”!!! A proposito di disobbedienza, W LE CANNE anche se non me ne sono mai fatta una, sono a favore di chi se le fa e contro a sta legge di merda di quel fascista schifoso di Fini!!

Dopo gli acquisti sono andata a pranzare al self-service dell’Iper, ho mangiato della pasta al gorgonzola squisita e poi dopo aver visto qualche negozietto intorno al supermercato(per chi non lo sapesse l’Iper è un centro commerciale), mi sono incamminata per il PALACAMAGNA dove si è giocata la partita fra i LEONI del DERTHONA BASKET e l’Alba…..i miei LEONI SONO STATI SUPERLATIVI, HANNO VINTO CON UNO SCARTO DI 39 PUNTI, fra gli spalti c’era anche Marco, quindi oltre al risultato ho passato qualche momento felice, peccato che tutto finisce al 40° minuto!

~ di liberae su 7 marzo 2004.

Rispondi

 
