Ciao! Ieri ho finito quel maledetto compito di economia turistica, credo di averlo fatto bene, cmq lo saprò lunedì. In questo periodo avrò molti compiti in classe ed interrogazioni: logico, il 1° quadrimestre sta per finire e mi mancano ancora dei voti(a dire il vero a mezza classe ne mancano una marea di voti), cmq la prof. di lettere e storia mi ha detto che mi metterà 8 di scritto ed 8 di orale di lettere(italiano), di storia non lo so, ma credo che dovrebbe mettermi 8 pure di storia. Domani ho l’interrogazione di matematica….paura, riuscirò a superarla o mi verrà un infarto prima di iniziarla? Oggi non devo fare niente di particolare, a parte andare a lavorare oggi pomeriggio. Domani mattina invece devo andare dal dentista e poi naturalmente a scuola. Sabato sarà una giornata particolare, ma ve la racconterò fra qualche giorno. Ciao a tutti!

~ di liberae su 15 gennaio 2004.

Rispondi

 
