Oggi sono inkazzata, e non poco, la prof. di economia turistica mi ha preso per stupida, stasera c’era il compito in classe, ha diviso la classe in due, ad una parte ha dato un compito che se lo facevi tutto giusto ti dava 9, all’altra un compito che se lo facevi tutto giusto ti dava 7, il problema è che in realtà il procedimento è uguale, non ci può essere un procedimento diverso per fare l’analisi patrimoniale di un’azienda e/o albergo, quindi non c’è facile o difficile, o l’hai capito o non l’hai capito, volevo che mi desse quello da 9, visto che vorrei uscire con 100 e non con 60, ma si è comportata da stronza e mi ha dato quello da 7….non è giusto, mi tolgono tutte le speranze, ma perchè comportarsi così? Che cosa glie ne frega a lei? I professori non dovrebbero essere contenti che un loro studente vuole provare a fare il compito più difficile? Ora me ne vado a dormire altrimenti spacco tutto, avrei spaccato la faccia a lei, ma non voglio finire in galera….può darsi che andrò a parlare con il preside però, perchè ho subito un ingiustizia e non me ne sto con le mani in mano. Ciao!

~ di liberae su 13 gennaio 2004.

Rispondi

 
