Ciao!!

Venerdì ho dimenticato di dirvi che il neurologo che mi ha visitato mi ha detto che se uno non ha più crisi da due anni può prendere la patente, io non ho più crisi dal 1987, quindi la posso prendere, l’avessi saputo prima non avrei perso tempo, visto che ho compiuto 18 anni 5 anni fa, cmq ho deciso che dopo la maturità mi iscriverò a scuola guida.

Ieri dopo essere andata alla posta a comprar francobolli, ho preso il treno e sono andata ad Alessandria a vedere i miei amici giocare, purtroppo abbiamo nuovamente perso. 😦

Ora scriverò qualche lettera. Ciao a tutti

~ di liberae su 9 gennaio 2004.

Rispondi

 
