Ciao! Oggi fuori c’è un tempo schifoso, non piove ma il cielo è così grigio che potrebbe piovere da un momento all’altro. Odio quando il tempo è così, mi rattrista, o meglio è un motivo in più per essere triste, visto che triste lo sono già normalmente, anche quando fuori c’è un bel sole caldo. Stanotte in quelle poche ore che ho dormito ho sognato Marco, non è strano, lo sogno sempre, anche ad occhi aperti, peccato che quello che sogno non si avvererà mai perchè lui non prova per me quello che io provo per lui.

~ di liberae su 8 gennaio 2004.

Rispondi

 
