Si sta concludendo la giornata, il primo giorno di scuola del 2004, non ho fatto niente di speciale a scuola, abbiamo finito di leggere una poesia di D’Annunzio, io odio D’Annunzio, anche la nostra mitica prof. ha detto che le sta sul caz** D’Annunzio, io mi chiedo perchè ce lo fa fare allora…..a lei sta sul caz** ma noi ce lo dobbiamo sorbire, va beh, ha detto che dopo faremo Pirandello, quindi forse nel 2° quadrimestre riuscirò a prendere qualche bel voto anche in orale, dato che quando andavo nell’altra scuola con quei professori incapaci una delle poche cose che avevo capito in 3°, era Pirandello! Oggi abbiamo scoperto che il 4 febbraio ci saranno gli scrutini del 1° quadrimestre, quindi qualche giorno dopo, se non addirittura il giorno dopo avremo le pagelle, manca un mesetto, un mese in cui dovrò studiare per gli ultimi compiti in classe. Speriamo in bene! Alla prossima e buona notte!!!

~ di liberae su 7 gennaio 2004.

Rispondi

 
